Sportello d’ascolto – Anno Scolastico 2023-2024

Anche quest’anno la scuola offre il servizio “Sportello d’Ascolto”, previsto nel POF 2023/2024, a tutta la comunità scolastica a partire da LUNEDI’ 23 OTTOBRE.

Anche quest’anno la scuola offre il servizio “Sportello d’Ascolto”, previsto nel POF 2023/2024, a tutta la comunità scolastica a partire da LUNEDI’ 23 OTTOBRE, con la presenza dell’esperta esterna, dott.ssa Stefania De Donatis, psicologa, incaricata della conduzione dello Sportello anche per il corrente anno scolastico.

La struttura del progetto, i tempi e le modalità di prenotazione sono indicati nella circolare pubblicata in bacheca sul Registro Elettronico e sono anche consultabili nella sezione “Sportello d’ascolto” della pagina web della scuola accessibile qui: >>>>>