Global younG7: lavori conclusi

Si sono conclusi i lavori del Global younG7.
La Giuria ha stabilito che il titolo di Best Delegate debba essere assegnato alla studentessa Elettra Monaco, perché ha saputo cogliere pienamente lo spirito di YounG7, dibattendo e collaborando allo stesso tempo con la sua delegazione, il tutto con un inglese impeccabile.

Grazie a questo premio, Elettra dal 21 al 23 ottobre andrà a Roma, dove si terrà un evento di Futura e dove saranno presenti anche i 17 best delegate di tutte le altre scuole in cui si è svolto YounG7.
Per quanto riguarda le Best Delegation, il riconoscimento va alla delegazione rappresentante l’Italia nel comitato 1 (Filippo Timo, Beatrice Serra, Giada Giordano) e a quella rappresentante il Regno Unito nel comitato 2 (Francesco Palazzo, Francesco Bruno, Valentina Zollino).
La giuria ha inoltre ritenuto meritevoli di menzione anche gli studenti Pierluigi Quarta e Daniele Fersini.
I ragazzi di entrambe le delegazioni e quelli meritevoli di menzione saranno premiati con un contributo della scuola per l’esame per la certificazione b1-b2 di inglese.