Riciclo Aperto edizione 2021

Nell’ambito dell’edizione 2021 di Riciclo Aperto, organizzata come ogni anno da COMIECO, la classe 2A afm, guidata dalla prof.ssa Paola Trono ha vinto uno dei 5 Buoni Amazon da 200 euro messi in palio per le classi della scuola Secondaria di Secondo Grado col contest nazionale “LA CARTA DA CREDITO”.

Nelle giornate da mercoledì 14 a venerdì 16 aprile, infatti, tutte le classi Seconde del nostro Istituto, all’interno dell’UDA del Dipartimento di Scienze relativa alla gestione sostenibile delle risorse, ha partecipato all’edizione online di Riciclo Aperto, mettendosi in gioco insieme a tantissime altre scuole di tutta Italia e partecipando al contest “LA CARTA DA CREDITO”. Tutte le nostre classi hanno ottenuto un punteggio molto buono, ma la 2A afm in particolare è risultata tra le prime 5 scuole secondarie superiori d’Italia, aggiudicandosi l’ambito premio.