Programma EPAS

In occasione della Festa dell’Europa questa mattina, dalle 10 alle 13 gli alunni di diverse classi del triennio hanno partecipato all’incontro presenziato dalla dott.ssa Elena Gentile, già Parlamentare Europea eletta in Puglia nella legislatura 2014- 2019, e nell’occasione sono stati mostrati i lavori realizzati dai ragazzi della 3A RIM e della 3B RIM che hanno partecipato al Programma EPAS (EUROPEAN PARLIAMENT AMBASSADOR SCHOOL PROGRAM) 2020/2021 promosso dal Parlamento europeo e di cui la nostra scuola è ambasciatrice.
I docenti Tutor del progetto sono stati la prof.ssa Mercurio per la 3ARIM e la prof.ssa Cicirillo per la 3BRIM.
L’istituto, per il lavoro svolto, è stato premiato con una targa e un attestato di riconoscimento del ruolo di “Scuole Ambasciatrici dell’Ue”.