XII Edizione Concorso “Giornalista per un giorno”

La cerimonia di premiazione, si è svolta il 28 maggio nell’auditorium dell”Istituto Industriale ‘E.Fermi’ di Lecce e hanno partecipato la vice Prefetto Marilena Sergi, il consigliere regionale ed editore di Telerama Paolo Pagliaro, il vice presidente della Provincia Antonio Leo, l’assessore allo sport di Lecce Paolo Foresio, il delegato provinciale del Coni Gigi Renis, il Presidente del Consiglio di Disciplina dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti Elio Donno, il preside del corso di Laurea in Scienze della Comunicazione Stefano Cristante, in rappresentanza del rettore dell’Università del Salento Fabio Pollice.

Presenti anche gli ufficiali di rappresentanza di Esercito, Guardia di Finanza e Carabinieri e i più stretti congiunti del compianto Sergio Vantaggiato, il figlio Martino, il fratello Antonio e la sorella Rosanna. Ha fatto gli onori di casa il Preside dell’ITI ‘Fermi’ Aldo Guglielmi.
La commissione del Premio era composta da due giornalisti, Angelo Sabia e Ludovico Malorgio, e da due docenti di lettere, Carmelo Gigante e Antonio Vantaggiato.