L’Olivetti per una economia sostenibile

Progetto denominato “L’Olivetti per una economia sostenibile” - Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-210

FONDI STRUTTURALI EUROPEI – PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE

“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/33956 del 18/05/2022 “Socialità, apprendimenti, accoglienza”
Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).
Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2 Sottoazione 10.2.2A – Interventi per il successo scolastico degli studenti
Lettera di autorizzazione del MI prot n. AOODGEFID/53714 del 21 giugno 2022.
Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-210
Progetto “L’Olivetti per una economia sostenibile”
CUP H84C22001050001

ATTIVITÀ NEGOZIALE

04-05-2023 Determina a contrarre, affidamento diretto, per fornitura di manifesti e segnalibri per pubblicizzazione attività modulo “Il libro giusto per me” del progetto 10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-210, “L’Olivetti per una economia sostenibile”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo pari a € 285,00 (euro duecentoottantacinque,00 euro) IVA al 22% esclusa.  >>>>

11-10-2022  Procedura di selezione rivolta al personale interno per l’individuazione del referente per la valutazione per la realizzazione del Progetto “L’Olivetti per una economia sostenibile” >>>>>

11-10-2022  Procedura di selezione rivolta al personale interno per l’individuazione del personale A.T.A. per la realizzazione del Progetto “L’Olivetti per una economia sostenibile”.  >>>>>

30-09-2022 Assunzione in bilancio PON FSE “L’Olivetti per una economia sostenibile” >>>>>

06-07-2022 Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione   >>>>>

MODULI

Il progetto, 10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-210, denominato “L’Olivetti per una economia sostenibile”, è articolato nei moduli:

a) Competenze trasversali nel settore economico

b) Competenze trasversali nel settore informatico

c) Competenze trasversali nel settore turistico 

d) Dall’idea all’impresa

e) Il valore della comunicazione d’impresa

f) Laboratorio di stampa 3D 

g) Le lingue comunitarie – Inglese

h) Le lingue comunitarie – Francese

i) Le lingue comunitarie – Spagnolo

j) Avvio al debate

k) Il libro giusto per me