Incontro con UNGSC – Nazioni Unite di Brindisi

Incontro con i rappresentanti dell'UNGSC - United Nations Global Service Centre di Brindisi.

Lo scorso lunedì, 25 marzo 2024, alcuni rappresentanti dell’UNGSC United Nations Global Service Centre di Brindisi, in collaborazione il Centro Internazionale di Calcolo delle Nazioni Unite (UNICC) e l’Università del Salento, hanno tenuto un programma di orientamento per 120 studenti presso il nostro Istituto della classe 4ARIM e delle classi quinte degli indirizzi RIM e SIA.

Dai processi di reclutamento ai nuovi sviluppi nella tecnologia digitale e al futuro delle relazioni internazionali, gli studenti hanno acquisito conoscenze sul funzionamento delle Nazioni Unite e esplorato possibilità per il loro percorso accademico e le loro carriere.