Debate Day

Ancora un successo per gli studenti dell’ITES Olivetti di Lecce. Matteo Preite,  Mariacristina Leo,Andrea Sindaco  della IVB Sia e Matteo Pio De Vita della V A Sia hanno partecipato al Debate day, torneo amichevole di dibattito tra le scuole pugliesi organizzato dall’IISS Pietro Sette di Santeramo in Colle.
Gli studenti dell’ITES A.Olivetti, guidati dalle docenti Antonella Lagalante e Roberta De Blasi, hanno messo in gioco le loro competenze e le loro idee confrontandosi in una gara stimolante su tematiche interessanti e attuali.
Discutendo il topic ” Questa casa proibirebbe la proprietà privata di opere d’arte ritenute culturalmente e storicamente significative”gli studenti si sono classificati vincitori del match.