Corsi di recupero delle carenze segnalate nello scrutinio finale 2022/2023

Si comunica che l’Ites Olivetti ha organizzato attività di recupero.

Si comunica che l’Ites Olivetti ha organizzato attività di recupero sulla base dei risultati delle operazioni di scrutinio finale dell’a.s. 2022/23 per le discipline di Economia aziendale, Discipline Turistiche Aziendali, Matematica, Informatica e Inglese.

Tali attività saranno svolte a partire dal 26/06/2023 e avranno la durata di 12 ore e si svolgeranno in presenza per gli studenti elencati nel calendario comunicato con apposita comunicazione pubblicata nella bacheca del Registro Elettronico. Si raccomanda vivamente di cogliere l’opportunità che la scuola Vi offre al fine di poter recuperare gli apprendimenti. L’adesione/non adesione ai corsi di recupero, per gli studenti interessati, dovrà essere effettuata sul Registro Elettronico tramite la procedura indicata nella lettera di “Sospensione del giudizio” con sollecitudine, entro e non oltre il 24/06/2023.

I corsi di Matematica per le terze e le quarte classi avranno inizio dal 3 Luglio secondo il calendario che verrà pubblicato in bacheca sul Registro Elettronico entro l’1 luglio.

Sede Centrale

Via Marugi, 29 - 73100 LECCE