ITES A OLIVETTI

Microsoft Teams

Microsoft Teams è la piattaforma scelta dall'ITES Olivetti di Lecce per le attività di Didattica Digitale Integrata.

Cos'è

La piattaforma per la Didattica Digitale Integrata che ha scelto l’ITES Olivetti per le attività didattiche. Tutti i docenti, gli studenti e il personale amministrativo hanno un proprio account di accesso. Tutte le classi hanno un proprio “team” nel quale i docenti condividono materiale didattico, assegnano attività e svolgono qualsiasi altra operazione nell’ambito delle proprie attività didattiche.

Cosa serve

In caso di smarrimento delle credenziali di accesso rivolgersi all’Ufficio Tecnico della Segreteria dell’Istituto, tramite email scrivendo all’indirizzo LETD08000R@ISTRUZIONE.IT o, in alternativa, personalmente al front-office all’ingresso della scuola.