ITES A OLIVETTI

Accedi al Registro Elettronico ClasseViva - Famiglie e Studenti

GUIDE ALL’UTILIZZO DEL REGISTRO ELETTRONICO PER LE FAMIGLIE

Breve guida d’uso del Registro Elettronico per famiglie e studenti: >>>>>>>>

Regolamento d’Istituto per l’uso del registro elettronico (Revisione del 2023-2024)  >>>>>>

Prenotazione di un colloquio scuola famiglia in orario antimeridiano >>>>>>

Procedura di giustifica dei ritardi e delle assenze tramite la funzionalità Libretto Web >>>>>>

Cosa serve

In caso di smarrimento delle credenziali le famiglie possono rivolgersi alla Segreteria Didattica scrivendo una email all’indirizzo LETD08000R@ISTRUZIONE.IT dal proprio indirizzo email. Non saranno fornite credenziali di tipo “Genitore” agli indirizzi degli studenti.

Gli studenti riceveranno le proprie credenziali al primo anno o, in caso di nuovo inserimento nella scuola, nei primi giorni di frequenza. Le credenziali sono inviate agli indirizzi email presenti in anagrafica e hanno validità per tutto l’arco del percorso scolastico. In caso di smarrimento rivolgersi personalmente alla Segreteria Alunni.