Startup Weekend “O.L.TR.E. – Punti Cardinali Edition”

Dal 3 al 5 ottobre le classi 4ASIA e 4CSIA hanno partecipato a STARTUP WEEKEND “O.L.TR.E. – PUNTI CARDINALI EDITION” presso le Officine Cantelmo nell’ambito di un progetto regionale coordinato da The Qube e vinto dal Comune di Lecce e che ha visto come partner anche il Comune di Lecce, Aforisma School of Management, Officine Cantelmo, Factory047 (ente di formazione), CEFAS (ente di formazione), Confcommercio Lecce.
Gli studenti delle due Quarte SIA coinvolte, accompagnati dalla prof.ssa Antonella Lagalante, sono stati affiancati da 5 esperti (Raffaella Ferreri, Salvatore Modeo, Olga Biasi, Emanuela Aprile e Marco Chitano) e hanno lavorato su un’idea di impresa, ragionando su alcune necessità e dinamiche di mercato, utilizzando il Business Model Canvas.