Ricevimento Famiglie

Orario e modalità di ricevimento dei docenti in orario antimeridiano e incontri scuola-famiglia pomeridiani.

COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA IN ORARIO ANTIMERIDIANO

I colloqui con i genitori in orario antimeridiano, relativamente al PENTAMESTRE dell’anno scolastico 2023/2024, avranno luogo dal 5 febbraio al 4 maggio 2024, secondo le modalità (in presenza o telefonicamente), le settimane e gli orari indicati nella circolare.

Leggi la circolare    >>>>

Consulta gli orari di ricevimento per il PENTAMESTRE (Febbraio – Maggio)  >>>>

Consulta la guida per la prenotazione di un colloquio (in presenza o telefonico) tramite il Registro Elettronico >>>>

INCONTRI SCUOLA-FAMIGLIA POMERIDIANI

Gli incontri scuola-famiglia relativi al PENTAMESTRE, sono svolti in modalità a distanza su piattaforma Google – Google Meet nei giorni 13 e 14 MARZO. A seconda delle materie o delle esigenze di servizio, ciascun docente riceve entrambi o uno dei due giorni dalle 16:00 alle 19:00.

Consulta la guida per prenotare un colloquio pomeridiano nelle giornate del 13 o 14 marzo 2024 con i docenti >>>>

Per poter prenotare i colloqui in orario pomeridiano, le famiglie sono pregate di prendere un appuntamento tramite prenotazione sul calendario Google dei singoli docenti. Il procedimento di prenotazione viene illustrato in apposita circolare disponibile in bacheca sul Registro Elettronico. L’elenco dei docenti con i link ai calendari Google per ciascuna classe è stato inviato ai genitori tramite bacheca del Registro Elettronico con apposito avviso.

Come si accede al servizio

Per gli colloqui scuola-famiglia in orario antimeridiano seguire le procedure indicate nella guida per i genitori e prenotare tramite il Registro Elettronico.

Per gli incontri scuola-famiglia pomeridiani, seguire le istruzioni e prenotare i singoli appuntamenti nel calendario Google di ogni singolo docente (i link ai calendari Google dei docenti sono pubblicati in bacheca sul Registro Elettronico).