Nuovi Orizzonti per Nuovi Mercati in Spagna

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale
“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”  2014-2020


Avviso pubblico prot. AOODGEFID/9901 del 20 aprile 2018 “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”
Nota Prot. AOODGEFID prot. 4447 del 18 febbraio 2019
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.6 – Azione 10.6.6 e Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.5.

Lettera di formale autorizzazione del MIUR prot n. AOODGEFID-14640 del 09 maggio 2019
Codice progetto 10.6.6B-FSEPON-PU-2019-42 – Denominazione “Nuovi Orizzonti per Nuovi Mercati in Spagna” – CUP H88H18000560001

21-02-2020

VERBALE DI SELEZIONE MEDIANTE SORTEGGIO PUBBLICO dell’avviso pubblico di manifestazione d’interesse ai fini della costituzione di un albo provvisorio per la individuazione di 5 operatori economici da invitare per la fornitura di un pacchetto di servizi funzionali allo svolgimento del percorso di Alternanza Scuola-Lavoro all’estero (Madrid – Spagna) della durata di 4 settimane, dal 31 maggio 2020 al 28 giugno 2020 – prot. n. 001257 del 07/02/2020

leggi verbale

07-02-2020

Determina a contrarre per l’aggiudicazione del servizio di viaggio, vitto, alloggio e trasporti per n. 15 studenti e 2 docenti per 4 settimane a MADRID dal 30/05/2020 al 28/06/2020

leggi determina

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ai fini della costituzione di un albo provvisorio per la individuazione di n. 5 (cinque) operatori economici da invitare per la fornitura di un pacchetto di servizi funzionali allo svolgimento del percorso di Alternanza Scuola-Lavoro all’estero (MADRID – SPAGNA) della durata di 4 settimane dal 30 maggio 2020 al 28 giugno 2020

leggi avviso

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art.46 DPR 445/2000)

scarica il modulo

Allegato all’Avviso di manifestazione d’interesse

scarica allegato

05-02-2020

NOMINA RUP

leggi determina

27-12-2019

Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione  >>>>>>