Si informano gli studenti, i loro familiari ed il personale docente che a partire dal 26 novembre 2019 inizieranno i periodi di ricevimento antimeridiano dei docenti, con sospensione assoluta dei colloqui a partire dal 12 maggio 2020.
Il genitore dovrà prenotare il colloquio nei seguenti modi:

• attraverso il REGISTRO ELETTRONICO, accedendo alla sezione "colloquio con i docenti"
  • attraverso richiesta scritta tramite DIARIO SCOLASTICO del proprio figlio (in questo caso lo studente dovrà assicurarsi di far vedere per tempo al docente la richiesta di colloquio e l'appuntamento sarà confermato solo dopo che il docente stesso avrà controfirmato la richiesta della famiglia).

Prof.ssa Patrizia Colella

Scarica l'orario di ricevimento