Questo Istituto, nell’ambito del Progetto Orientamento, ha programmato le seguenti iniziative:

Incontri con genitori e alunni delle scuole medie, previo appuntamento, nei pomeriggi dei giorni:

• Martedì dalle 15,00 alle 17,00
  • Giovedì dalle 15,00  alle 17,00

Il venerdì sera del 24 gennaio 2020 a partire dalle ore 18.00 ci sarà

LA NOTTE DELL’OLIVETTI"

La dirigente, i docenti, gli studenti e gli ex-studenti incontreranno gli insegnanti , i genitori e gli alunni delle scuole medie. Nel corso della serata ci sarà un concerto tenuto dagli alunni , saranno evidenziati tutti i premi ricevuti dai nostri allievi e i talenti dell’Olivetti.

Scuola aperta (open day)

• Domenica 15 dicembre 2019 dalle 9,00 alle 13,00
  • Domenica 12  e  26  gennaio  2020  dalle 9,00 alle 13,00

In queste giornate i genitori e gli alunni delle scuole medie possono incontrare dirigente, docenti e studenti, visitare la struttura.

Stage presso il nostro Istituto (dalle 9,30 alle 11,15) per gli alunni delle classi terze:

Tutti i sabati di dicembre 2019 e di gennaio 2020 e tutti i giorni richiesti dalle singole scuole.

Tutti i giorni la dirigente o i suoi collaboratori e  i referenti dell’orientamento sono disponibili per qualsiasi chiarimento.

Per prenotazioni telefoniche chiamare il n.0832-233420 e chiedere della prof.ssa Russo Lucia.

Gallerie fotografiche

Visita il sito:    www.itesolivettilecce.edu.it