OlivettiOrienta 20 21 banner

Albo online

Bacheca  sindacale

Pon 2014-2020

Disposizioni sulla modalità di organizzazione dell’attività didattica dal 30 ottobre 2020 - Ordinanza del Presidente della Giunta Regione Puglia n. 399 del 25.10.2020

Si comunica che l’Ordinanza di cui all’oggetto stabilisce, con decorrenza dal 30 ottobre sino al 24 novembre 2020 che: “le Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado (scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado) adottano la didattica digitale integrata riservando alle attività in presenza esclusivamente i laboratori (ove previsti dai rispettivi ordinamenti del ciclo didattico) e la frequenza degli alunni con bisogni educativi speciali. (...)” In ragione di quanto sopra riportato gli studenti della sede centrale dell’Istituto, a partire dal 30 ottobre e sino al 24 novembre 2020, salvo diversa successiva indicazione normativa, seguiranno tutte le lezioni online.

Leggi circolare