NORMATIVA E DIRETTIVE PER EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA

Albo online

Bacheca  sindacale

Pon 2014-2020

L'ITES Olivetti ottiene il Certificato di Qualità Etwinning per il progetto "Tour por la ciudad 'ideale'" svolto dagli studenti di spagnolo e di francese delle classi 2AAFM e 2ATUR, guidati dalla prof.ssa Bruno, nello scorso anno scolastico. I partner del progetto sono stati coetanei di Francia, Spagna, Belgio e Italia. Il progetto ha avuto inizio a novembre e si è concluso a giugno. Alla base del progetto la scoperta della propria città e delle città delle scuole partner europee. I temi trattati sono stati la cultura, lo sport, la gastronomia, il turismo, l'istruzione e l'arte. Tutti gli studenti, attaverso un'analisi e un confronto delle diverse città, hanno creato la loro città ideale. È possibile accedere all'ebook del progetto elaborato scannerizzando il QR code o collegandosi al link: https://www.flipsnack.com/.../revista-tour-por-la-ciudad...
Complimenti a tutti!

Twinnig quality