NORMATIVA E DIRETTIVE PER EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA

Bacheca  sindacale

Pon 2014-2020

Risultati maturita 2020

I candidati alla maturità 2019/20 per l'ITES Olivetti di Lecce sono stati in totale 142, di cui 137 nella sede centrale e 5 nella sede carceraria di Borgo San Nicola.
Lunedì 29 giugno 2020 sono stati completati tutti i colloqui e gli scrutini finali sia della sede carceraria sia della sede centrale.
Nella sede centrale, sono stati assegnati ventinove "100" su 137 candidati (pari al 21,2% del totale), di cui ben dieci con LODE (pari al 7,3% del totale). Nella sede carceraria è stato attribuito un "100" su 5 candidati.
In totale, quindi, sono stati assegnati trenta "100" su 142 candidati (pari al 21,2% del totale)
Le seguenti dieci studentesse hanno conseguito il massimo dei voti con la LODE: CABELLONE GRETA, CURTO ILARIA, DE MAGGIO CORINNA, DE MATTEIS SARA, FLORES FLORES DIANA CRISTINA, INGROSSO ALESSIA, MERCURIO LAURA, NITO BENEDETTA, PASCALI ELEONORA e ZACHEO CHIARA
I seguenti diciannove studenti e studentesse hanno conseguito il massimo dei voti: BARTOLUCCI ILARIA MARIA, BIANCO ANTONIO, CARAMUSCIO FRANCESCO, CARCAGNI’ ANDREA, CARRINO RICCARDO, CENERINI ALESSIA, DE VITIS JURI, DI TONDO MARCO, GIORDANO GIADA ANASTASIA, GRECO SARA, GUIDA GIANLUCA, INNOCENTE FEDERICA, MONACO ROBERTA ELETTRA, PERRONE IRENE, QUARTA PIERLUIGI, ROLLO BENEDETTA, SAVA MARCO, TONDO GIANMARCO, VETERE SILVIA e una studentessa della sede carceraria.
CONGRATULAZIONI A TUTTI!!! #itesolivettilecce