OlivettiVSCovid19

Premio scuola digitale evento live 7 maggio

Didattica a distanza

didattica distanza

Nonostante le difficoltà del periodo e grazie alla disponibilità garantita dai relatori, l'Olivetti è nelle condizioni di dare seguito a quanto programmato nel POF, seppur in modalità a distanza, e offrire così ai propri ragazzi del triennio ad indirizzo turistico un ciclo di incontri di alto livello con docenti universitari, imprenditori e ricercatori che operano da anni nel mondo del turismo di qualità e con una forte propensione alla sostenibilità, un valore che noi abbiamo sposato ormai da tempo e attorno al quale costruiamo la formazione dei nostri studenti.
Ad organizzare il percorso formativo, ad aprire e a moderare tutti gli incontri sarà il prof. Diego Frigino.
Un sentito ringraziamento al dott. Fabio Musci, dott. Alessio Leoni, prof.ssa Anna Trono, dott. Fabio Mitrotti, dott. Giuseppe Caridi e dott.ssa Angela Acquaviva per la disponibilità e per aver deciso di condividere la propria professionalità e la propria esperienza nel settore turistico con i nostri ragazzi.

Ciclo seminari turismo 2020