OlivettiVSCovid19

PC in comodato d'uso

Didattica a distanza

didattica distanza

Nella mattina di Martedì 3 marzo il nostro Istituto ha avuto il piacere di ospitare una Lezione Olivettiana.

"Nel segno di Adriano Olivetti" è stato l'intervento di Beniamino De' Liguori Carino, Segretario Generale della Fondazione Adriano Olivetti, rivolto a un gruppo di un centinaio di studenti delle classi Quarte ad indirizzo AFM e SIA.

L'incontro, aperto dalla Dirigente Patrizia Colella e dall'Assessore Fabiana Cicirillo del Comune di Lecce, ha ospitato anche un intervento dell'artista Chekos, autore dei murales su Adriano Olivetti che impreziosiscono il nostro Istituto, e si è concluso con alcune domande e con un piccolo intervento preparato da alcuni studenti.