OlivettiVSCovid19

PC in comodato d'uso

Didattica a distanza

didattica distanza

Giornata conclusiva del progetto *STRADE VOLONTARIE* * *Festival del volontariato** con una giornata al centro di Lecce vissuta da quattro scolaresche del nostro Istituto per scoprire il volontariato attraverso la scoperta della città, il cammino come metafora del Lavoro Volontario.  questo il senso della prima *MAPPA del VOLONTARIATO* rivolto agli studenti del biennio delle scuole superiori che, divisi in squadre e supportate da mappe, sono andati alla scoperta del volontariato della provincia della loro città.

Grande entusiasmo per gli alunni delle classi I B, I E, I F e II C accompagnati dai docenti D.D'agostino, A. Bruno, C.Marzo, M.R. Zuppa, A. Leo e C. Rausa, referente del progetto. E alla fine anche un riconoscimento per l'Olivetti, due squadre premiate:

- Prima classificata squadra "ARCOBALENO" della classe IIC

- Terza classificata squadra “ALL'ARREMBAGGIO"* della classe I F

E simpatici gadget per tutti