POF 19/20-21/22

Iscrizioni online

Premio Scuola Digitale 19/20

Nella mattinata di martedì 5 novembre 2019, presso la sala conferenze della banca BCC di Leverano, si è tenuta la seconda giornata del Convegno Internazionale "Emperor Charles V and the beginning of globalization", organizzato dalla prof.ssa Anna Trono dell'università del Salento.
A partecipare a questa attività di eccellenza per la nostra scuola, un gruppo selezionato di 7 studenti della classe 4A tur in grado di seguire i lavori del Convegno anche in lingua inglese e spagnola. Ad accompagnare i ragazzi, e a prepararli sui contenuti dei lavori, il prof. Diego Frigino.