POF 19/20-21/22

Iscrizioni online

I nostri premi

Con la ormai consueta uscita del sabato si conclude la Settimana di accoglienza delle classi Prime.
In questi primi giorni abbiamo dato ai ragazzi l'opportunità di conoscersi, conoscere i propri docenti, gli spazi della scuola e, infine, quelli della città che sarà la loro casa per i prossimi 5 anni... hanno potuto conoscere il regolamento d'Istituto, hanno fatto le prime esperienze sportive (orienteering), hanno visto documentari strettamente collegati alla sostenibilità nell'ottica dell'Agenda 2030, entrando così in contatto con la vera anima dell'Olivetti di Lecce.
Da lunedì si inizia a fare sul serio... in bocca al lupo a tutti, studenti e genitori.